domenica 22 dicembre 2013

Alberi e Punchneedle

Ho ritagliato l'abete di natale nel pannolenci verde.
Ho disegnato l'albero sulla stoffa bianca in misto lino e con il punchneedle 6 , 2 fili di lana Ancora ricamo Morbido ed un filo metallico dorato Kreinik, ho iniziato il contorno dell'abete: prima basso, poi più alto, i primi due giri in verde scuro, quindi 2 giri con il verde più chiaro.
 
 
Nello stesso modo, con il Kreinik metallizzato oro e dei fili di lana di diverso colore, ho fatto i fiori interni a punchneedle.
 


Ho poi incollato insieme le due forme, mettendo in mezzo un nastro verde metallizzato per appendere il piccolo Abete
erica ©  2006

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento o una riflessione personale per arricchire questo blog e chi lo lo legge con voi
Grazie ericablogger