sabato 7 dicembre 2013

I Viaggi del Cuore

Ci sono immagini pensieri sensazioni emozioni che restano per sempre
Adoro viaggiare con una macchina fotografica sempre accanto
Adoro viaggiare anche con il cuore e con la mente nella tranquillità di casa mia

Spero di viaggiare con tanti di voi che  leggete abitualmente anche gli altri 2 miei blog e con tutti coloro che passeranno di qui in futuro e che vorranno tornare ancora
erica
 
La foto della maschera  era un bellissimo disegno di uno dei miei alunni di 3A dello scorso anno. a cui avevo chiesto di poter  fotografare l'immagine , così originale, per ricamarla successivamente  su stoffa. Ho conservato la foto ed ho creato le cornici intorno con i trucchi del programma Photoshop  ; l'ho usato come prima foto del blog Meharées perché era veramente particolare  . Perché una maschera ? perché ognuno di noi ha una maschera che nasconde il nostro vero Io e tanto spesso è difficile andare al di là di essa e conoscere in tutte le sue sfaccettature anche la parte più complessa di noi
A volte è un viaggio così lungo che non basta una vita !


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento o una riflessione personale per arricchire questo blog e chi lo lo legge con voi
Grazie ericablogger